Buongiorno, è possibile cambiare offerta con una di prezzo uguale? Ho attiva la vostra prima offerta da 6,99 euro con 30 giga a 60mbps. E sono stata vostra cliente anche quando nel 2021 vi sono stati sottratti dei dati relativi ai clienti, con conseguente cambio del seriale della sim. Siccome i 30 giga non mi sono più sufficienti ed ormai avete abilitato la velocità a 60mbps a tutti i clienti, non vedo alcun vantaggio in tale offerta. Vorrei pertanto passare a quella da 100 giga a 6,99. Perchè non è possibile? Ho letto già che posso passare solo alle offerte che mi vengono proposte nell'app, e non mi viene proposta questa a 6,99. Dunque, il servizio clienti può in qualche modo permettermi tale attivazione?
In caso contrario innazitutto segnalo il mio disappunto nella vostra modalità di gestione dei clienti.. la fedeltà non ripaga per nulla? Comprendo che vogliate vendere solo in upselling in modo da aumentare i vostri introiti, ma dare la possibilità ai clienti più datati di aumentare un po' i giga a parità di prezzo non sarebbe male. Se volete essere presi in giro con passaggio ad altro operatore per poi ritornare con voi per ottenere una promo migliore (allo stesso prezzo che pago già), lo farò state tranquilli, non mi fa paura! Ma reputo sia veramente una presa in giro, un perdita di tempo per voi e per noi, e visto la 'disponibilità...' che mostrate per gli attuali clienti, mi interrogo sul senso di tornare con voi.
Detto ciò:
- ho 1,47euro di credito residuo, passando ad altro operatore quanto trattenete, quanto fate pagare di commissioni?
- come dicevo nel 2021 avete ricevuto un furto di dati, ho dunque due seriali diversi, uno sulla sim di plastica (seriale originale della sim), uno fornitomi dal servizio clienti successivamente al furto.. quando passo a nuovo operatore devo inserire il secondo seriale, quello post furto di dati, è giusto? Vi ringrazio