annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta per errore

Alessandro00
Grande
Grande
Buongiorno, per errore mi è capitato di cambiare la mia offerta con 50 GB a 5.99€ al mese con quella a 9.99 con 100 GB. Tuttavia l'ho fatto per errore, poiché mia mamma aveva bisogno di Internet e così gliel'ho condiviso via hotspot, tuttavia non sapendo che l'app Ho visualizza il profilo di colui la cui sim è connessa a Internet, lei ha trovato quell'offerta con 100 GB e l'ha attivata! C'è un modo per recuperare l'offerta precedente? Non me ne faccio nulla di questa...
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Srefania
Grande
Grande
Salve ho cambiato offerta per errore non ho bisogno di questa offerta voglio tornare alla precedente come posso fare ?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Srefania, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

India1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, vorrei un offerta minore rispetto a quella che adesso, per ricaricare pago 15€
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@India1 puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app; ma le tariffe sono sempre a rialzo e non a ribasso.

 

L'unica soluzione sarebbe quella di triangolare; ovvero uscire da Ho. e poi rientrarci con un'offerta migliore.

0 Kudos
sar2
Grande
Grande
Ho cambiato offerta per sbaglio anche io, come posso fare?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@sar2 non si puo' più tornare indietro. una volta che hai cambiato hai cambiato.

anche perchè per cambiare devi confermare 2 volte per cui non è credibile.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos