annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta per errore

6 RISPOSTE 6
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marino57,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Buona giornata. 

0 Kudos
Marino57
Grande
Grande

Sono spiacente comunicarvi che ho erroneamente attivato un'offerta per errore. Cortesemente vorrei ritornare alla precedente condizione tariffaria sul numero 377*******. Grazie e scusate l'inconveniente

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo153, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
 di quanto ci segnali. I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere
 la criticità nel minor tempo possibile. Ti invito a pazientare ancora un pò.
 Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Paolo153 non puoi,hai letto quanto messaggi uguali ci sono qui dentro? E poi sei fuori argomento qui
0 Kudos
Paolo153
Grande
Grande
Ciao sono Paolo ho finito la mia offerta prima ma quando mi mancavano 2 giga non mi dava l'opzione riparto come posso farlo ora??
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tamtam74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Tamtam74
Grande
Grande
Ciao, stamattina mi sono accorto che sul numero di mia moglie e stata cambiata offerta per errore, visto che non ha bisogno di questa offerta vorrei ritornare alla vecchia offerta. Grazie
0 Kudos