annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta upgrade 7,99 150 giga

Arama
Grande
Grande
Buongiorno
Ieri ad un giorno dal rinnovo della mia offerta (quella a 6,99 30 giga) ho deciso di aderire al cambio offerta per passare a quella a 7,99 _ 150 giga
Clicco sul pulsante, mi dice attendi il termine dell'operazione , riceverai un SMS di conferma. . . . .
L'ho rifatto una decina di volte . . . Nulla.
Stamattina, dopo che il mio piano tariffario si era appena rinnovato, riprovo . . . Funziona al primo colpo.
Il problema è che ha prelevato dal credito ulteriori 7,99 . Quindi ho perso 6,99 della ricarica del vecchio piano che avevo chiesto di abbandonare.
Le tempistiche di upgrade non dicevano che non poteva essere fatto l'ultimo giorno prima del rinnovo, quindi a tutti gli effetti non è a costo zero, nel mio caso ho perso un mese di canone. Lo trovo scorretto, Si possono recuperare ?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Arama certo che è a costo zero. Hai sbagliato tu a farlo appena dopo aver rinnovato l’offerta. Dovevi attendere di essere in prossimità della scadenza (e prima delle 48 ore dal rinnovo) o semplicemente quando stavi terminando i gb.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arama, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Arama
Grande
Grande

M*** Se***
Via Ro******
15*** Cer***** ****
SD**************
Numeri :
328*******
370*******

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Arama
Devi rispondere al messaggio privato che ti ha inviato. Non postare tutti i tuoi dati sensibili dove può vederli chiunque!
0 Kudos