annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Sì vai tranquillo, finchè non lavoro, sono sempre in vacanza, quindi tempo ne ho Smiley LOL

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cricri72, il costo della nuova offerta viene scalato nel momento stesso in cui effettui il cambio. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
ok...ho appena prenotato 20 giorni di ferie ai caraibi😁😂quando torno voglio vederti livello top se non genio😁😁😂🤣🤣
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@esatau ho trovato già un altra immagine adatta x quando diventerò Genio 🤞 🤣
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
bene...tienila al caldo in un cassetto che presto la userai😁😂🤣👍
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho attivato l’offerta per 11.99€ al mese e Per me è una fregatura!!! Attivata 3 giorni dopo il rinnovo della precedente offerta. Non mi è stato trattenuta la differenza ma tutta la cifra per intero!! E il mese che ho già pagato x 9.99€ in precedenza con il vecchio piano a
50gb e tutto il resto illimitato?? Praticamente il cambio mi è costato più di 20€!! Ottimo!!!
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
la fregatura è per chi fa un cambio offerta senza sapere come stanno le cose e non si informa prima,il cambio piano tariffario prevede l'azzeramento completo della precedente offerta compresi giga,chiamate,sms e soldi per il rinnovo, è scritto d'appertutto qui nel blog bastava fare una semplice ricerca o una domanda se non si era informati,scrivere dopo che si è rimasti fregati serve a niente.... comunque prova a chiamare il 192121 e spiegando l'accaduto a chiedere il rimborso della precedente offerta non goduta e resettata,a diversi è stato concesso.
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma devo fare un'altra ricarica come faccio senza internet
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pero i soldi ve le avete presi subito la promozione devo aspettare
0 Kudos
Highlighted