annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Dylan8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno!
Vorrei cambiare la mia offerta ho per la casa e passare dai 200 gb attuali a 100 ma sull app non da la possibilità.. Come fare?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Strano perché è un’offerta disponibile separatamente. Prova a chiamare il servizio clienti al 192121.
Nel caso trattandosi solo si una sim dati fai una nuova scheda e te la cavi così.
In questo caso non avendo numeri da conservare è anche inutile triangolare.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Dylan8 dalla 200 giga non puoi passare alla 100 giga devi acquistare una nuova sim.

se avessi avuto la 100 giga e volevi aumentare a 200 giga era possibile.

i cambi sono sempre a rialzo sia di prezzo che di giga, @mistermax 

ɘ|ɘiᴎɒb
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Daniele.lo avevo letto dalla 100 alla 200 😅 é allora sì fai una nuova scheda @Dylan8
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax puo' capitare.

pero' bisogna stare attenti altrimenti si danno informazioni errate ai clienti...

ɘ|ɘiᴎɒb
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@daniele.ko ai clienti? Mica sono miei clienti… e mica parliamo di cose di vita o di morte… a danielì fa il bravo… che ogni tanto la fai fuori dal vaso 😂
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@mistermax Non sono tuoi clienti e okay.. ma stai scrivendo in un forum di supporto per altri clienti quindi sarebbe oppurtuno dare le informazioni GIUSTE altrimenti lascia che siano gli altri a farlo.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sara00
Cos’è adesso facciamo cartello perché vi sentite offesi?
1. Ho riconosciuto il mio error a differenza di altri.
2. Ho consigliato di chiamare il servizio clienti o di sostituire la sim, aldilà del mio errore nell’aver letto male, quale sarebbe dei due il consiglio sbagliato?
3. Nel rispetto, nel l’educazione e nella competenza faccio quello che voglio.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dylan8, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos