annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Niklef84
Grande
Grande

Buonasera,

volevo avere informazioni circa l'impossibilità di variare l'offerta sottoscritta, nel senso che prima trmite App riuscivi a fare la variazione di offerta senza problemi, ora invece me la da sempre bloccata, dato che ci sono pacchetti interessanti volevo capire come fare senza dover prendere una nuova sim e riconfigurare il numero.

Grazie a chiunque mi riuscirà a dare supporto.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niklef84, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Niklef84
Grande
Grande

Ciao  @Sylvie,

grazie mille della risposta, però l'unica offerta per me tramite la campanella dell'app è di portare gente in Ho mobile con possibilità di ricevere una ricarica.
Se desiderassi aumentare i Gb mensili per sempre come posso fare?

Grazie mille

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niklef84, se non ci sono proposte personali, l'offerta attualmente non è modificabile. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Niklef84
Grande
Grande

Grazie mille del chiarimento, spero ci possano essere presto altre offerte di GB in più.

 

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niklef84, continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. A presto!

0 Kudos