annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Nya9
Grande
Grande
Salve, volevo sapere se cambio la mia offerta con quella proposta sull'app, l'offerta subirà dei cambiamenti con il tempo o rimarrà invariable come quella iniziale?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nya9, non temere: non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive.  Del resto teniamo a mantenere un rapporto di fiducia con i nostri clienti, solo tu potrai modificare la tua offerta scegliendo tra quelle a te dedicate che puoi visualizzare dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Manuel81.
Grande
Grande
Ieri mi è cambiata l'offerta quindi c'è stato un aumento di 1€ sul mio piano; come faccio a tornare al piano precedente visto che non l ho richiesto ed è avvenuto in automatico?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel81., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Nya9
Grande
Grande
Siccome sono 4 anni che ho la stessa offerta e sono molto contenta perché non ha subito cambiamenti da parte dell'operatore come invece accade con altri operatori. Volevo sapere se modificando il piano tariffario essa con il passare del tempo subirà dei cambiamenti come per esempio aumenti o il fatto della ricarica obbligatoria nel giorno preciso, ecc..
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nya9, ti confermo che, come comunicato in precedenza, attualmente non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive, ne in seguito al cambio offerta. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos