annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sa99
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato cambio offerta da 5.99 - 50gb a 7.99 - 150 gb nella giornata di ieri 22/07/2022, contattando l’operatore virtuale al 192121 la mia offerta risulta aggiornata con tanto di 150gb rimanenti da utilizzare, ma sull’app comprare ancora la vecchia offerta, mi aspettavo che ripartisse subito quella aggiornata ma così non è stato.
Attendendo risposta vi ringrazio anticipatamente
1 Soluzione

Soluzioni accettate
August
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche io sto avendo un problema del genere,che non mi fa navigare anche se risultano tutti e 150 i giga

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
August
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche io sto avendo un problema del genere,che non mi fa navigare anche se risultano tutti e 150 i giga
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sa99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos