annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siete l'operatore più scandaloso che ci possa essere, tutti gli operatori del mondo accettano cambio offerta o GIGA extra, ma qui no, forse i soldi vi fanno schifo. Chiamo il servizio clienti invece di aiutarmi mi propongono di acquistare una nuova sim a 16€, truffatori!! Mai più HO.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninotrs,

ti confermiamo che eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo per me non ci sono offerte perché siete dilettanti allo sbaraglio.
0 Kudos
Carmela87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Voglio la mia offerta di 50giga e minuti e sms illimitati a 6,99
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmela87, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
garzia
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare offera come posso fare
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @garzia,
ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
LucaCambell08
Grande
Grande
Vorrei cambiare la mia offerta con quella dei giga illimitati
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaCambell08, non abbiamo offerte con Giga illimitati. La promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
bvolpina
Grande
Grande
Ciao ho un'offerta 19.90 al mese per 200giga e solo 5 Min di chiamate, ho bisogno di aumentare i minuti ma dall app il tasto "cambio offerta" è bloccato, come posso fare?
0 Kudos