annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigdante, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Gigdante
Grande
Grande
Buongiorno, è da circa 2 settimane che internet è lentissimo, i social non li carica , alcune foto o video inviati tramite whatsapp me li scarica dopo tantissimo tempo???
Cosa fare? Perché se la situazione è questa cambierei subito.
Resto in attesa di un vostro cordiale riscontro, buona giornata.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxman1, entrambe le offerte hanno una velocità di 30Mbps! Hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a disposizione. 

0 Kudos
Maxman1
Benvenuto
Benvenuto
Offerta da 50 a 300 fatto il cambio c'è stato un repentino calo di velocità così proprio non va
0 Kudos