annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
carletto59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve. Nella mia area personale e sotto alla mia offerta ho notato il tasto "cambia offerta". Vorrei sapere se scelgo il cambio esso avverrà contestualmente o partirà dalla data prevista del rinnovo? Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
carletto59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se si cambia offerta questo avviene immediatamente e si perde tutto dell'offerta che avevamo precedentemente.
carletto59
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazieSmiley Felice

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau, si è dimenticato di dire 😆 che è probabile che perdi anche quella poca qualità di segnale di Rete internet che hai adesso, visto che ci sono parecchie segnalazioni qua sul Blog, di Clienti che una volta cambiata offerta, navigano a velocità ridicole 😱🤮
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Vero..... scusate la dimenticanza maldestra😁
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carletto59m. scegliendo di cambiare offerta ti confermo la stessa avrà decorrenza immediata! Buona giornata! 

0 Kudos
Salve Rebecca , pochi giorni fa ho fatto la portabilità del mio numero a ho da Illiad ma ho sbagliato offerta prendendo quella da 4.99 senza giga , io vorrei quella da 5.99 come posso fare visto che ho chiamato ripetutamente il call center . Grazie
0 Kudos