annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Cristina91
Grande
Grande
Ciao come posso cambiare la mia offerta?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Cristina91 che offerta hai? Lo chiedo non per farmi i cavoli tuoi ma per capire se e come puoi cambiarla.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cristina91 

La promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Puoi cambiare offerta solo se disponibile nella tua app ho oppure area personale del sito.
Per chi è sottoposto a campagna i prezzi sono sempre in rialazo.
Vai su LA MIA OFFERTA --> CAMBIO OFFERTA.
 
Se non fosse possibile puoi optare per una triangolazione.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cristina91
Grande
Grande
Quella da 6.99 con 50 giga
Vorrei avere più giga
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina91,

ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Buona serata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Cristina91 quasi sicuramente se vai nel menu dell’app —> la mia offerta —> cambio offerta - troverai delle promozioni dedicate con più gb. Se non ci fossero devi triangolare, ovvero uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) oppure Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
0 Kudos
Cristina91
Grande
Grande
Si ma la sezione "cambio offerta" non me la fa aprire
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cristina91 Significa che al momento non c'è nessuna offerta disponibile con cui puoi cambiare.

0 Kudos