annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Dome.s
Grande
Grande
Domani si rinnova la mia promozione ma oggi ho provato a cambiarla con quella da 8.99 e non me lo fa fare..se aspetto a domani mi scala i 6.99 più gli 8.99 per fare il cambio
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Dome.s 

 

se non te lo fa fare dall'app di ho., vuol dire che non c'è nessuna offerta per te (già cliente) disponibile

l'offerta a 8,99 euro e 150Gb, so che è appatibile, ma proprio per questo la fanno per accappararsi nuovi clienti che provengonano da concorrenti come Iliad, Coop, ed altri virtuali...

 

Se proprio vuoi quell'offerta, dovresti uscire da ho, passando ad un altro gestore come potrebbe essere coop evo voce e poi rifare di nuovo la portabilità in ho, come nuovo cliente... allora si che potresti usufruire della offerta ad 8,99 euro e 150GB

 

N.B.: l'offerta ad 8,99 EURO e 100GB invece è solo per chi attiva un nuovo numero, almeno stando a ciò che si legge sul sito

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Dome.s si, non ti conviene più farla. Ora non so se ci sia un tempo limite, priva a sentire il servizio clienti. Al massimo falla due tre giorni prima della prossima scadenza, oppure quando stai esaurendo i gb.
0 Kudos