annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Stay70
Grande
Grande
Buongiorno, a un mio collega, anche lui cliente HO è stato proposto il cambio offerta a 9,99 con 200 gb, previa Vostro messaggio di invito a cambiare offerta. Se possibile vorrei avere la stessa possibilità, grazie.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stay70, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Stay70
Grande
Grande
Non è attivo il tasto del cambio offerta... e cmq le condizioni contrattuali se conviene a Voi le cambiate come e quando volete... a prescindere dal contratto che NOI UTENTI abbiamo firmato... il classico detto... se non ti conviene cambia operatore. Grazie lo stesso.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stay70, le offerte vengono proposte in modo casuale, non è detto che in futuro non riceverai anche tu una simile proposta. Per quanto riguarda ho. fino ad ora non ha mai apportato modifiche unilaterali del contratto. Buona serata.

0 Kudos