annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@me7 ma io non sono "saccente" e la prendo anche abbastanza "easy" solo che qui dentro è pieno di gente che si lamenta quando basterebbe approfondire qualora si voglia capire come funziona una cosa,Google esiste anche per questo,salvo poi lamentarsi.
Tutto qui
0 Kudos
me7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Due risposte, di cui la seconda sarebbe stato meglio della prima, almeno per la " forma " e la quasi scomparsa della " saccenza " ostentata nel primo commento. La ringrazio per l' erudizione, e la invito a prenderla più " Easy "

Buona vita
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Infatti Rinnovo in italiano vuol dire ripetere un atto,ed infatti questo succederà dopo un mese
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Infatti solo tu hai capito male,tutte le offerte di Ho hanno lo stesso principio di paga subito il primo mese,dove hai letto iqello che dici?
0 Kudos
me7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci mancherebbe altro...
Nonostante siate molto competitivi, non lavorate mica gratis e giustamente il servizio, me/Ve lo pago

Forse tra tanti clienti, ho frainteso solo io,

Anticipatamente mi scuso con voi

Sperando che la mia " comunicazione" possa serviVI nella maniera più utile possibile
0 Kudos
me7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per te che sei cliente ho...
OFFERTA
300gb (etc etc ) a 10,99

ATTIVAZIONE GRATIS

...PRIMO RINNOVO DOPO 1 MESE

Forse l'italiano non è la mia lingua...

" Accettando" l'offerta/invito , mi vedo scalare i 10,99 €

...allora ditelo che parte già con " il rinnovo all'accettazione " , tipo scatto alla risposta 😅

Come da voi " descritta " ,sembra, forse, a mio modesto parere un po' fuorviante
0 Kudos