Ok , ti ringrazio per l'informazione . C'è però una cosa che comunque non quadra: quando ho fatto la richiesta di cambio offerta , la videata relativa riportava l'informazione che la nuova offerta sarebbe iniziata al primo rinnovo ( che era in data 07 giugno prossimo) e non che sarebbe iniziata immediatamente .
Se vai a vedere nella pagina delle offerte e su cambio offerta, in basso a destra c'è scritto "Primo rinnovo" ( purtroppo, non riesco a mettere qui lo screenshot della pagina).
Secondo me , se le cose funzionano come dici tu , questo non è corretto e va chiarito.
Comunque, procedo a contattare il servizio clienti per avere spiegazioni .
Grazie ancora .
Ciao
Marco
Alla attenzione del vostro ufficio commerciale.
Buongiorno ,
ieri , 21 Maggio 2024, ho fatto richiesta online per il cambio offerta .
La mia vecchia offerta era quella di 8 euro/ mese per 40 GB e la nuova, alla quale sono passato, è quella di 8.99 euro /mese per 200 GB.
Il vosto sito dice che il cambio offerta sarebbe iniziato dal prossimo rinnovo della mia vecchia offerta ;
Rinnovo che sarebbe avvenuto il 07 Giugno prossimo.
Oggi , ho ricevuto via SMS il messaggio di cambio offerta avvenuto e mi trovo ad avere i 200 GB con il prelievo dal mio credito di 8.99 euro.
in poche parole il mio credito residuo della vecchia offerta , che era valido fino al 07 giugno, è scomparso .
Questo non è molto onesto e spero vivamente che sia un errore da parte vostra....
Pertanto, vi prego di volermi rimborsare il credito per i 17 giorni ( dal 22 Maggio al 07 Giugno) che avevo già pagato con l'ultimo rinnovo ( fatto il 07 Maggio) .
Grazie .
Cordiali Saluti
Marco Comencini