annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MK9, ti confermo che il cambio offerta è sempre immediato, se vuoi inoltrare lo screenshot, ti invito ad allegarcelo su Messenger, ti basterà cercare la pagina ufficiale ho. Mobile su Facebook. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
MK9
Grande
Grande

Ok , ti ringrazio  per l'informazione . C'è però una cosa che comunque non quadra: quando ho fatto la richiesta di cambio offerta , la videata relativa  riportava l'informazione che la nuova offerta sarebbe iniziata al primo rinnovo  ( che era in data 07 giugno prossimo) e non che sarebbe iniziata immediatamente .

Se vai a vedere  nella pagina delle offerte e su cambio offerta,  in basso a destra c'è scritto "Primo rinnovo" ( purtroppo, non riesco a  mettere qui lo screenshot della pagina). 

Secondo me , se le cose funzionano come dici tu  , questo non è corretto e va chiarito. 

Comunque, procedo a contattare il servizio clienti per avere spiegazioni . 

Grazie ancora .

Ciao 

Marco 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Premesso che io sono un cliente come te e non un operatore ho., ti posso assicurare che quando si accetta un cambio offerta, la nuova diventa attiva da subito con tutte le conseguenze del caso: viene immediatamente scalato l'importo per avviarla dal credito residuo, i contatori si resettano annullando i residui della precedente e la data del rinnovo diventa quella di attivazione della nuova offerta. Non so sinceramente dove tu possa aver letto ciò che scrivi ma ti confermo che non è così e che la procedura di cambio offerta si è svolta correttamente secondo prassi.
0 Kudos
MK9
Grande
Grande

Alla attenzione del vostro ufficio commerciale.

Buongiorno , 

ieri , 21 Maggio 2024, ho fatto richiesta online per il cambio offerta . 

La mia vecchia offerta era quella di 8 euro/ mese per 40 GB e la nuova, alla quale sono passato,  è quella di 8.99 euro /mese  per 200 GB.

Il vosto sito dice che il cambio offerta sarebbe iniziato dal prossimo rinnovo della mia vecchia offerta ; 

Rinnovo che sarebbe avvenuto il 07 Giugno prossimo.  

Oggi , ho ricevuto via SMS il messaggio di cambio offerta avvenuto   e mi trovo ad avere i 200 GB  con il prelievo dal mio credito di 8.99 euro. 

in poche parole il mio credito residuo della vecchia offerta , che era valido fino al 07 giugno, è scomparso . 

Questo non è molto onesto e spero vivamente che sia un errore da parte vostra....

Pertanto, vi prego di volermi rimborsare  il credito per i 17 giorni ( dal 22 Maggio al 07 Giugno) che avevo già pagato con l'ultimo rinnovo ( fatto il 07 Maggio) . 

Grazie . 

Cordiali Saluti 

Marco Comencini 

0 Kudos