annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
50 RISPOSTE 50
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MartinJuanma07. Se l'opzione ti compare agibile, puoi cambiare offerta in app da La mia offerta, Cambia offerta. Ricorda però che, cambiando offerta non potrai più tornare alla precedente.
0 Kudos
Vorrei sapere se posso fare qualcosa per modificare il mio piano dati poiché sto esaurendo i dati.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Anto1981. Se l'opzione ti compare agibile, vai in app da La mia offerta, Cambia offerta. Puoi cambiare offerta solo in upgrade, mai in downgrade/downselling.
0 Kudos
Anto1981
Grande
Grande
Buonasera sono un vostro cliente vorrei cambiare la tariffa come posso fare
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antox2310, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antox2310. A chi è cliente da poco, l'opzione Cambia offerta compare inibita. Dovrai attendere qualche rinnovo della tua offerta per poter cambiarla. Quando potrai farlo, tieni presente che non potrai più tornare alla tua offerta precedente.
0 Kudos
Antox2310
Grande
Grande
Io vorrei pure cambiare offerta ma non me ne spunta nessuna, sono passato da qualche giorno ad ho ma vorrei fare upgrade
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferronzo , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ferronzo
Grande
Grande
Dice che non ho credito sufficiente
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@lele84. Il downgrade/downselling di un'offerta non è consentito.
0 Kudos