annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
21 RISPOSTE 21
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Giorginaannis. Il downgrade di un'offerta non è consentito.
0 Kudos
Giorginaannis
Grande
Grande
Salve voglio offerta 5,99
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@MargotEdman. Il downgrade di un'offerta non è consentito. Se l'opzione Cambia offerta ti compare agibile, puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da lineette orizzontali in alto a destra, La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre in upgrade.
0 Kudos
MargotEdman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Voglio cambiare offerta 100 giga per quello che pago è tanto ho provato più volte ma l'ultima offerta da voi data non è stata accettata, dopo tanti anni sto valutando di cambiare operatore
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@AlexJ1897. Il prossimo mese cambia offerta qualche giorno prima della scadenza di quella in corso.
0 Kudos
AlexJ1897
Grande
Grande
Io volevo fare il cambio offerta il giorno prima della scadenza di quella attuale, cioè ieri. Ho ricaricato il credito ma il cambio offerta non è andato a buon fine per “problemi tecnici”. Questo vuol dire che non si può cambiare offerta in prossimità della scadenza ma bisogna per forza perdere i soldi dell’offerta già rinnovata?
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@sgviti. Viene perduto.
0 Kudos
sgviti
Grande
Grande
E quindi il rinnovo della vecchia offerta che è stato appena pagato che fine fa? Viene perduto o Si paga la differenza?
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Lupo65. Viene prelevata subito.
0 Kudos
Lupo65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Vorrei sapere se, cambiando la mia offerta, l'addebito della nuova quota avverrà alla consueta data del mio prossimo rinnovo o la preleverete da subito? Grazie!
0 Kudos