annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio operatore

Dixi
Grande
Grande
Sono già con ho mobile, vorrei portare altra mia SIM iliad ad ho senza cambiare numero. Come faccio? Posso farlo con la promozione " porto un amico in ho"?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se ho capito bene.
Devi comprare una nuova SIM HO attivando l'offerta per chi viene da Iliad e chiedendo contemporaneamente la portabilità del tuo numero iliad.
Era questo che intendevi?
Il fatto che tu abbia già una SIM HO non cambia nulla.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dixi, certo puoi mantenere il tuo numero e passare in da Iliad a ho utilizzando l'invito ho tanti amici. Vai sull'app e fai l' invito e procedi all'acquisto della SIM tramite il link, una volta ricevuta la SIM procedi alla sua attivazione,  Terminata la procedura, la SIM entro 24 ore sarà attiva. Una volta che la SIM sarà attiva potrai procedere con la richiesta di portabilità del numero, sempre dall'APP, seleziona la voce porto il mio numero in ho., ti verrà chiesto il numero da portare, il gestore di provenienza, il seriale della SIM di provenienza e fleggare la casella per trasferire il credito residuo. Completa tutti i passaggi richiesti ed entro 3 giorni lavorativi avverrà il passaggio del numero.

0 Kudos