nel cambiare operatore, da ho. ad altro, non mi si verifica la portabilità del numero sulla nuova sim; impossibilitato quindi a chiamare, e parlando in assistenza del nuovo operatore, mi è stato detto che la procedura risulta bloccata da ho.; c'è qualche passaggio ulteriore che occorre effettuare? Ringrazio anticipatamente
Ciao @acious, hai verificato se hai ricevuto l' SMS in cui ti si avvisava che per motivi di sicurezza ti è stato modificato ICCID della tua SIM? se così fosse, ti basta inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211 per risalire al tuo nuovo serale. Nel caso in cui la tua pratica di portabilità, non è stata rifutata in quanto il seriale è corretto, ma risulta in lavorazione, in quel caso devi rivolgerti al tuo nuovo operatore. Si possono fare un numero limitato di portabilità giornaliere, superato tale limite tutte le richieste si accodano, quindi avendo molte richieste non riescono a smaltire le richieste nei tempi previsti. Ho non ha ostacolato e non può ostacolare in nessun modo il processo di portabilità. Per maggiori informazioni devi rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche. Resto a tua disposizione