annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio operatore

acious
Grande
Grande

nel cambiare operatore, da ho. ad altro, non mi si verifica la portabilità del numero sulla nuova sim; impossibilitato quindi a chiamare, e parlando in assistenza del nuovo operatore, mi è stato detto che la procedura risulta bloccata da ho.; c'è qualche passaggio ulteriore che occorre effettuare? Ringrazio anticipatamente

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @acious, hai verificato se hai ricevuto l' SMS in cui ti si avvisava che per motivi di sicurezza ti è stato modificato ICCID della tua SIM? se così fosse, ti basta inviare un  SMS con scritto "seriale" al 3424072211 per risalire al tuo nuovo serale. Nel caso in cui la tua pratica di portabilità, non è stata rifutata in quanto il seriale è corretto, ma risulta in lavorazione, in quel caso devi rivolgerti al tuo nuovo operatore. Si possono fare un numero limitato di portabilità giornaliere, superato tale limite tutte le richieste si accodano, quindi avendo molte richieste non riescono a smaltire le richieste nei tempi previsti.  Ho non ha ostacolato e non può ostacolare in nessun modo il processo di portabilità. Per maggiori informazioni devi rivolgerti al tuo futuro operatore, noi non abbiamo modo di effettuare verifiche. Resto a tua disposizione

0 Kudos