annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano da solo voce a voce e dati

Doddy80
Grande
Grande
Salve vorrei sapere se è possibile cambiare piano da solo voce ad un piano con dati
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Doddy80 

 

solo se ho. dentro alla sua app ti propone una offerta.... e comunque devi accettare l'offerta che ti propongono loro.... diversamente non si può...

 

se proprio vuoi mantenere il tuo numero di telefono e ti trovi bene con ho., e vuoi un ottima offerta voce+dati, l'unico modo che puoi ottenerla mantenendo lo stesso numero è facendo una triangolazione con altro operatore che si sposi bene con le offerte voce+dati di ho...

 

Quella che ti indico è la via più pratica:

 

1-  Vai qui...

     e fai il contratto per richiedere la portabilità sul tuo numero ho. a coop voce (in 2 gg ti avranno fatto  la portabilità ma se vuoi la SIM immediatamente ti conviene andarla a ritirare tu stesso il giorno stesso in un negozio Coop altrimenti ti tocca aspettare l'arrivo della SIM a casa)

 

2- Se non hai richiesto il trasferimento del credito, puoi dopo essere passato a Coop richiedere immediatamente la portabilità del numero direttamente ad ho. sull'offerta da 150 GB a 8,99 altrimenti prima di ripassare ad ho aspetti i giorni che servono ad avere tutto il tuo vecchio credito residuo sulla SIM di Coop

 

3 Se passi da COOP di nuovo ad ho. tramite questo link... 

 potrai avere al primo rinnovo della nuova offerta con ho., 5 euro di ricarica bonus per risparmiare sull'operazione

 

NB; fai immediatamente la portabilità del numero ho. una volta attivata la SIM, tramite l'app, altrimenti se non fai la portabilità entro 15 giorni perdi i vantaggi dell'offerta pagando quasi il doppio

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Doddy80, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Doddy80
Grande
Grande
Ok grazie per l'info
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Doddy80, grazie a te. Buona giornata!

0 Kudos