annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio piano

Sara_2008
Grande
Grande
Avete frainteso un mio click e cambiato piano tariffario . Non voglio cambiare piano . Contattatemi per chiarire l'equivoco
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sara_2008 sicuramente funziona così. In primis non hanno frainteso il tuo click ma hai cambiato tariffa per sbaglio. Se clicchi ed accetti il cambio (e ne servono almeno 2: quello per entrare nella pagina e quello per accettare) cosa c’è da fraintendere.
In secondo luogo sei tu che devi chiamare, e pure tempestivamente, il servizio clienti al 192121 e chiedere di tornare alla precedente offerta.
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sara_2008 

 

sei tu che hai frainteso... non certo loro .

comunque chiama 19 21 21 immediatamente e ti dovrebbero rimettere tutto come prima...

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara_2008, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos