Ciao @Hugo1, ti informo che per modificare la carta di credito dovrai effettuare l' accesso all' App di ho., cliccare su Ricarica ed eliminare la carta salvata, ed a questo punto potrai procedere con l' inserimento della nuova carta di credito. Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono tua disposizione. Buona serata!
Ciao @Elder1959,ti informo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Se attivi il servizio di Autoricarica verrà erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta indipendentemente dal credito disponibile che quindi rimarrà sulla sim. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!