annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio scheda

Vt1
Grande
Grande
Buongiorno mi arriva un messaggio di cambiare la sim per i vostri seri problemi che state passando provo a girare per i centri per il cambio e ti senti rispondere che ho a bloccato il sistema per il cambio mi sembra una presa in giro dopo il danno dei dati rubati vi comportate così è vergognoso
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vt1, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos