annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio seriale scheda

FraHomobile
Grande
Grande
Buongiorno. Avevo fatto a seguito del furto dati la portabilità verso iliad. 1 settimana di attesa per la portabilità mai avvenuta con connessione dati non a livello di Ho mobile ed ho disdetto iliad. Rimanendo su Ho mobile ho fatto il cambio con la tariffa 8,99 100 giga. Ora leggendo dalle faq ai clienti che hanno chiesto il passaggio ad altro operatore il seriale della scheda non è stato rigenerato.
Posso chiedere la rigenerazione per sicurezza qui?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraHomobile, ti informiamo che su tutte le Sim impattate che hanno ricevuto l'avviso del 04/01 è stata effettuata la rigenerazione dei seriali e non è più necessario sostituire la Sim in quanto è stata messa in sicurezza non avendo più valore il vecchio iccid. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale  Per le Sim non impattate non è previsto il cambio del seriale. Se sei tornato dal vecchio gestore in ho e ti è stata fornita una nuova Sim non hai necessità di un ulteriore cambio. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos