annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Capo officina

Robi3
Grande
Grande
voglio controllers il credito
0 Kudos
Nic84
Grande
Grande
Come posso contattarvi ? Ho un problema con L offerta ,per recedere come si può fare ?? Il numero del servizio clienti e’ inattivato
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nic84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ed1
Grande
Grande

Ho ricevuto una mail devo dare dei dati. La mail è una donot replay. Come faccio a mandare i dati. SIM rifatta aspetto da venerdì disattivato 8939******************

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
i dati puoi inviarli tramite messaggio privato ad un capofficina qui nel blog,puoi accedere dal tuo profilo utente.
0 Kudos
Enr1
Grande
Grande

Buongiorno, come più volte segnalato, non riesco a navigare a causa di una connessione lentissima, se non a tratti assente, dura da circa uan settimana, da quando c'è stato un temporale in zona Quartu sant'elena-Cagliari cap 09045, zona flumini-capitana.

Nome Ib** Enrico

tel. 349*******

C.F.BBI*************

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enr1,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buona giornata.

0 Kudos
Espogio
Grande
Grande
Ho acquistato l'offerta con le tre SIM ma la mia SIM non è stata ancora attivata i puoi aiutare?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Espogio, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos
Gianclaudio
Grande
Grande

SIETE DEI LADRI E CREATE SOLO DISAGI!!!! VERGOGNA MA NON FINISCE QUI!!!! DENUNCIO TUTTO ALLA GUARDIA DI FINAZA!!!

0 Kudos