annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Castelverde (cr) è da quasi una settimana che dalle ore 17.00 slle ore21.00 circa non funzionano

Sara72
Grande
Grande
Dalle 17.00 alle 21.00 circa non funzionano né le invio SMS né internet(solo con wifii)ma soprattutto non si riesce ne a telefonare ne a ricevere chiamate in questo periodo è impensabile una cosa del genere se succede qualcosa non possiamo chiamare nemmeno i soccorsi
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma che storia è? hanno messo un timer alle antenne..... hai provato a chiamare quando hai la linea il 192121 e a fare una segnalazione per disservizio(ciclico)?
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala al 192121

Sara72
Grande
Grande
grazie per il numero più tardi provo a chiamare e vediamo cosa mi dicono. Non so cosa possa essere successo ma ad alcuni miei vicini che hanno due telefoni entrambi ho uno funziona l'altro no.
0 Kudos
Avi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem a Offanengo (CR), dalle 17 circa a minimo le 21 (l'altroieri la linea è tornata alle 2 di notte), già fatto presente più volte, ma non è cambiato nulla. Tuttora non è presente la rete ed è impossibile chiamare.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Sara72 scusa, lo sai vero che non puoi chattare duro ed insieme telefonare ok? Nel senso se è questo il disservizio non è un disservizio perché non puoi. Fammi sapere.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Avi

sarà un problema grave, valuta tu

Avi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ovvio Ghiblos, però è decisamente frustrante come problema, soprattutto perchè non si hanno risposte certe.
Grazie comunque per tutti i consigli
0 Kudos
Sara72
Grande
Grande
Il disservizio è che non si può ne chattare ne telefonare ne mandare messaggi funziona solo wi fii
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Un disservizio risiede comunque nell' effettuare la  manutenzione programmata o straordinaria sulla rete senza nessun tipo di informativa alla clientela, e questo mi pare sia una grave carenza di tutti gli operatori.

E' come dire toglieremo l'acqua potabile o la corrente elettrica senza avvisare nessuno. Se ce lo dite magari ci laviamo e cuciniamo prima.

0 Kudos