annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cattiva ricezione sia in entrata che in uscita

Laserman
Grande
Grande
Buonasera, purtroppo, da circa un mese, le telefonate in entrata e in uscita nella mia zona sono pessime. Pensavo fosse un problema momentaneo, ma ho l'impressione che vada sempre peggio. Località Altamura (BA)
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laserman, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? La criticità segnalata si verifica all'interno o anche in esterno? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Laserman
Grande
Grande
Sia all'interno che all'esterno, su più dispositivi con sim HO MOBILE
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laserman, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Laserman
Grande
Grande
Buongiorno, purtroppo il problema persiste ancora. Le telefonate in entrata e in uscita sono sempre molto disturbate (la voce va e viene). Come mai non è ancora risolto?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laserman, ti suggeriamo di accedere alle impostazioni del tuo dispositivo, spostare la rete da 4G a 2G e spegnere il telefono per un minuto. Dopodiché riavviare il telefono, riportare la rete in 4G e testarne la funzionalità. 
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Laserman
Grande
Grande
Buongiorno, ho eseguito la procedura da voi suggerita, ma il problema continua. Ho notato anche una cosa: spostando la rete su 2G o 3G il segnale è ottimo; mentre se rimetto la rete 4G il segnale è molto basso e a volte inesistente.
Rimango in attesa di ulteriori notizie in merito.
Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laserman, ti ho contattato in privato.  A presto! 

0 Kudos