annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cattivo funzionamento

Ho due schede ho, numero 39xxxxxxx e 39xxxxxxxx due schede che avevano scadenze mensili diverse e condizioni diverse , aprendo le rispettive app di ho risultano identiche e da quando è successo questo accavallamento abbiamo anche difficoltà di linea telefonica e di internet. Attendo risposte, sono disponibile per chiarimenti al 39xxxxxxxxx.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Riccardo211969 Innanzitutto non avresti dovuto inserire i tuoi numeri in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE. Poi ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo211969, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata!

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo211969, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos