annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cdedito residuo non trasferito

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Marella1,
se, come scrivi, hai flaggato l'apposita richiesta di trasferimento credito in sede di richiesta di portabilità, esso, al netto dell'eventuale costo trattenuto dal vecchio gestore per espletare il servizio, viene trasferito entro otto giorni dalla data di avvenuta portabilità. Puoi verificare lo stato del trasferimento credito in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), Porto il numero in ho. (in basso in fondo). Essendo che il costo per trasferire il credito residuo applicato da PosteMobile è di €2, se il tuo credito fosse stato pari o inferiore a tale cifra, non ti verrà mai trasferito.
Saluti.
0 Kudos
Marella1
Grande
Grande
Ho trasferito il mio vecchio numero di telefono da poste a Ho. chiedendone l'accredito residuo. Ad oggi, dopo una decina di giorni ancora nulla. Chi può verificare e rispondermi? Grazie.
0 Kudos
Marella1
Grande
Grande
Ho trasferito il mio vecchio numero di telefono da poste a Ho. chiedendone l'accredito residuo. Ad oggi, dopo una decina di giorni ancora nulla. Chi può verificare e rispondermi? Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tracy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non se le prende HO, ma l'operatore che cede il numero. In questo caso CoopVoce. E guarda che le ricariche con la spesa di CoopVoce non possono venir trasferite come credito. In generale tutti i bonus e gli eventuali sconti. Per esempio i €30 che CoopVoce regala a chi attiva il numero in certi casi
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se hai chiesto la correzione posso solo confermarti che non avrà messo la spunta sul passaggio del credito 

dipende anche da quandi soldi avevi 

2€ la ho se li prende solo x il passaggio 

Tracy
Grande
Grande
Al momento del passaggio da Coopvoce a Ho, ho chiesto anche il trasferimento del credito residuo.
Richiesta fatta online.
La portabilità inizialmente non era andata a buon fine perché avevo selezionato Coopvoce e non Coopvoce dopo 2019 (dovuta al cambio della sim che Coopvoce sta facendo... ) , ma poi l'ho corretto telefonicamente con operatore Ho e la portabilit@ è andata a buon fine.
Mi viene il sospetto che l'operatore non abbia confermato il trasferimento del credito. La portabilità è avvenuta il 23 dicembre.
Qualcuno può darmi informazioni o aiutarmi a recuperarlo? Grazie e buon anno a tutti quelli che mi leggono 🙂 Tracy
0 Kudos