annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cdedito residuo non trasferito

ho.risolto Vai alla soluzione
Tracy
Grande
Grande
Al momento del passaggio da Coopvoce a Ho, ho chiesto anche il trasferimento del credito residuo.
Richiesta fatta online.
La portabilità inizialmente non era andata a buon fine perché avevo selezionato Coopvoce e non Coopvoce dopo 2019 (dovuta al cambio della sim che Coopvoce sta facendo... ) , ma poi l'ho corretto telefonicamente con operatore Ho e la portabilit@ è andata a buon fine.
Mi viene il sospetto che l'operatore non abbia confermato il trasferimento del credito. La portabilità è avvenuta il 23 dicembre.
Qualcuno può darmi informazioni o aiutarmi a recuperarlo? Grazie e buon anno a tutti quelli che mi leggono 🙂 Tracy
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non se le prende HO, ma l'operatore che cede il numero. In questo caso CoopVoce. E guarda che le ricariche con la spesa di CoopVoce non possono venir trasferite come credito. In generale tutti i bonus e gli eventuali sconti. Per esempio i €30 che CoopVoce regala a chi attiva il numero in certi casi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se hai chiesto la correzione posso solo confermarti che non avrà messo la spunta sul passaggio del credito 

dipende anche da quandi soldi avevi 

 

2€ la ho se li prende solo x il passaggio 

 

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non se le prende HO, ma l'operatore che cede il numero. In questo caso CoopVoce. E guarda che le ricariche con la spesa di CoopVoce non possono venir trasferite come credito. In generale tutti i bonus e gli eventuali sconti. Per esempio i €30 che CoopVoce regala a chi attiva il numero in certi casi
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tracy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos