annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata sospetta e detrazione credito

AlCe
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena appreso che lo scorso 28 maggio risulta una chiama sospetta non effettuata dal sottoscritto con relativa detrazione di euro 7.60. Chiedo pertanto chiarimenti in merito. Grazie
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
DarkChris
Genio
Genio
Chiama il 192121 o contattali tramite i loro canali fb o Instagram.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chiedi il rimborso se riesci ... è difficile farsi ascoltare ...

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@AlCeContatta a ho mobile:19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlCe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
AlCe
Grande
Grande

Come volevasi dimostrare, anche in questa occasione sembra che l'errore sia sempre del cliente e mai degli operatori.

Nonostante il tizio del call center abbia affermato che sono a conoscenza di questo problema e del numero incriminato, oggi 09-06-2020 il capo hofficina in un post privato rimanda al mittente (cioè io) la responsabilità dell'accaduto. Tradotto, non ho amici ne parenti in Tunisia e quindi non ho effettuato nessuna chiamata ma non mi restituiscono i 7,60 euro ingiustamente detratti!

Grazie ho.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

in tempi di crisi stanno a fame @AlCe 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ci sono dei numeri truffa dalla Tunisia, e ti prosciugano il credito, ne aveva parlato anche striscia la notizia, può succedere con qualsiasi operatore. Quindi mi dispiace x te ma ho mobile non ne è responsabile.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per esperienza non lascio mai un credito residuo cospicuo. Solo una volta ho fatto l'errore di lasciare 40 euro in attesa di portabilità e mi hanno fregato 8+8 per connessioni mai effettuate a promo disattivata. Io ricarico 5 euro prima del rinnovo e dopo cerco di lasciare sempre pochi spicci residui. Quindi nel caso che mi venisse addebitato indebitamente qualcosa, al massimo il credito andrebbe in negativo ed io cambierei gestore il giorno dopo senza dargli un cent.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Quello che puoi fare è una denuncia alla polizia postale, che sono già a conoscenza della cosa.