annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata verso utenza fissa impossibile

gigi70
Grande
Grande
Salve con il mio telefono huawei mate 30 pro non riesco più a chiamare il numeeo di telefono fisso di casa mia. Il messaggio dice che ul numero è inesistente o momentaneamente non disponibile, in realtà non vdritiero. Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigi70, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
AntoLG
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho lo stesso problema e da tutte le sim HO della mia famiglia su 3 differenti dispositivi. Come avete risolto il problema?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntoLG, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
AntoLG
Grande
Grande
Si ed ho anche provato a chiamare lo stesso numero con la eSim di altro operatore attualmente presente nel mio dispositivo e con questa funziona.
Credo sia un problema della rete di Ho dato che con tutti i gestori il numero esiste e con Ho mi dice che è inesistente…roba da pazzi! Come posso risolvere questo problema senza cambiare gestore?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntoLG , ti informo che le verifiche vanno effettuate dal servizio clienti del numero di rete fissa che non riceve le chiamate dal gestore ho.mobile. Tienimi aggiornata, resto a tua disposizione.

0 Kudos