annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da call center ho?

ho.risolto Vai alla soluzione
misterdb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, vorrei gentilmente sapere se i seguenti numeri sono del vostro supporto; +393478558490 e +393405333745
In pratica ho convinto la mia ragazza a passare a ho tramite link di invito e con la portabilità. Oggi abbiamo ricevuto chiamate dai suddetti numeri (a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, lei sul numero del suo operatore e io sul mio numero ho). Eravamo in una zona con poco campo però mi sembra che entrambe si siano identificati ho mobile. Vorrei avere la certezza! Vi ringrazio, siete i migliori!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @misterdb, non sono numeri appartenenti ad ho mobile. Resto a tua disposizione, buona giornata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@misterdb
Quando provi a richiamare un numero che ti ha contattato e una voce preregistrata ti dice che tale numero è inesistente, nella maggior parte dei casi si tratta di un call center (quindi puoi bloccarlo da smartphone per evitare ulteriori fastidi).
Infatti i call center spesso mettono la deviazione di chiamata su un numero inesistente in modo da poter chiamare ma non essere richiamati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
misterdb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci tengo a precisare che è impossibile richiamare tali numeri in quanto la voce preregistrata segnala come inesistenti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @misterdb, non sono numeri appartenenti ad ho mobile. Resto a tua disposizione, buona giornata.

 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@misterdb
Quando provi a richiamare un numero che ti ha contattato e una voce preregistrata ti dice che tale numero è inesistente, nella maggior parte dei casi si tratta di un call center (quindi puoi bloccarlo da smartphone per evitare ulteriori fastidi).
Infatti i call center spesso mettono la deviazione di chiamata su un numero inesistente in modo da poter chiamare ma non essere richiamati.
misterdb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio!
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@misterdb
Se ti capitasse di richiamare un numero dal quale hai ricevuto una telefonata, e dall'altra parte ti rispondesse qualcuno che afferma di non averti mai chiamato, non prenderlo per pazzo: i call center usano una tecnica chiamata spoofing telefonico, con la quale mascherano l'identificativo del chiamate con un numero esistente preso a caso.
Se scorri nella community troverai un sacco di gente che si lamenta di aver ricevuto chiamate da persone che rispondevano di essersi trovate una loro chiamata persa.
Quando sei nel dubbio, fai una ricerca del numero su internet: siti come tellows riportano se un numero è stato ricercato da più utenti o già segnalato come spam.