annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andremalo, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
MyVices
Grande
Grande

Anch'io ricevo chiamate di persone che dicono di essere state contattate da me. Oramai sarà la quinta volta che succede in un mese. Cosa si può fare? Rimango in attesa di un riscontro.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MyVices, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
anginer
Grande
Grande
Salve Benedetta, anche io purtroppo ricevo ogni giorni chiamate da persone che sostengono di essere chiamate da me. Sta diventando veramente fastidioso, può aiutarmi? Grazie mille
0 Kudos
Milena
Grande
Grande
Stesso problema a dir poco fastidioso. Per favore contattatemi
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milena, ti ho scritto in privato. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti supporto! Buona serata

0 Kudos
anginer
Grande
Grande

Salve, potete darmi supporto...ho questo problema anche io ed è veramente fastidioso.

Grazie

0 Kudos
Lu36
Grande
Grande
Ricevo anche io chiamate da persone che mi dicono che io li ho Chiamate mi dovete subito risolvere il problema grazie!!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Lu36 facci sapere cosa ti dicono al servizio clienti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
anginer
Grande
Grande

Ancora nessuna risposta, è veramente incredibile.

Mi spiace perchè a parte questo problema (che però e' GRAVISSIMO) mi trovo bene, a questo punto valuterò un passaggio ad un altro operatore.

0 Kudos