annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate dal Belgio

GIANGIO85
Grande
Grande
Sono in Belgio e non riesco a fare chiamate in uscita. Ho controllato ed il roaming è attivo e non ho blocchi di chiamata. Internet e chiamate in entrata vanno, ma non quelle in uscita. Potete cortesemente supportarmi?
Grazie ciao
Gianluca
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIANGIO85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Ho lo stesso problema, potete aiutarmi?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PierPaoloPalomba, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos

Buongiorno Rebecca

Credo/spero di aver risolto il problema. Avevo attivato l'opzione "blocco chiamate dall'estero" sul mio cellulare (colpa mia), quindi teoricamente ora dovrebbe funzionare tutto correttamente (sono tornato in Italia e per ora non posso verificare).

Grazie comunque per la disponibilità e la cortesia

Pier Paolo

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PierPaoloPalomba, mi fa piacere sentire che molto probabilmente hai risolto. Mi rinnovo a tua disposizione, per qualsiasi ulteriore esigenza, scrivimi pure. Buona continuazione!

0 Kudos
andaland
Grande
Grande
Buongiorno, sono attualmente in Belgio e ho lo stesso problema. Non riesco a chiamare ma solo a ricevere. Alla chiamata risponde una voce automatica che dice che le chiamate non sono autorizzate. Potreste aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andaland, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos