annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate dall'estero verso l'Italia

steve3
Grande
Grande
Buongiorno a tutti,
Mi trovo attualmente in Estonia e non riesco a chiamare e inviare sms verso l'Italia, nonostante sia in un paese UE nel quale la mia offerta prevede chiamate e sms illimitati verso l'Italia. Ho effettuato tutte le verifiche consigliate (ho utilizzato il prefisso +39, il mio credito è positivo, ho disattivato il blocco chiamate, ho cambiato manualmente operatore straniero...) ma niente, quando chiamo esce un messaggio con scritto "chiamate in uscita bloccate".
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Marina.
Grande
Grande
Anche io sto riscontrando questo problema, sei riuscito a risolverlo?
0 Kudos
steve3
Grande
Grande
No. Ovviamente non posso chiamare il servizio clienti perché le chiamate non partono, lo farò fare dall'italia, penso sia l'unica.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @steve3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Xam1973
Grande
Grande
Io mi trovo in Francia e non riesco a chiamare l’Italia. Quando invio la chiamata fa un suono strano senza poter chiamare. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xam1973, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Massimiliano, prova adesso a spegnere e riaccendere il dispositivo ed effettua una chiamata. Se ancora non riesci fai una ricerca manuale della rete nelle impostazioni del cellulare (di solito in Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete) e seleziona manualmente l'operatore o un altro disponibile. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos