annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate in arrivo

ho.risolto Vai alla soluzione
vendi92
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera,
Ho ricevuto diverse segnalazioni da persone che stanno provando in questi giorni a chiamarmi ma, purtroppo, il mio telefono non gli risulta raggiungibile.
È possibile capire se c'è una problematica nella mia SIM?
Grazie in anticipo.

Patrizio Venditti
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
vendi92
Benvenuto
Benvenuto
Rettifico il messaggio precedente:
Non risulto irraggiungibile nella chiamata ma la stessa non viene proprio effettuata.
Inoltre, sto provando a chiamare il servizio clienti ma risulta inesistente o non raggiungibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
vendi92
Benvenuto
Benvenuto
Rettifico il messaggio precedente:
Non risulto irraggiungibile nella chiamata ma la stessa non viene proprio effettuata.
Inoltre, sto provando a chiamare il servizio clienti ma risulta inesistente o non raggiungibile.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vendi92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Aless74
Grande
Grande
Non ricevo chiamate su sim1
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aless74, prova a spegnere il dispositivo per 1 minuto e riprova. Se persiste effettua una prova incrociata verificando la Sim in un dispositivo diverso. Se non riscontri miglioramenti ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nikj
Grande
Grande
Buongiorno,

Ho il medesimo problema anche io, ho anche fatto un post dove ma non ho ricevuto una risposta.

Ho bisogno di risolvere il problema urgentemente.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nikj, prova a spegnere il dispositivo per 1 minuto. Se persiste effettua una prova incrociata verificando la Sim in un dispositivo diverso e se non riscontri un miglioramento rispondimi al messaggio privato che ti ho inoltrato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos