annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate + internet contemporaneamente

Giadidew
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a chiamare e usare internet contemporaneamente. Nel momento in cui sono in chiamata mi si stacca internet e non posso più ricevere messaggi o usare il navigatore!
Ho necessità di risolvere questo problema il più presto possibile
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadidew, vorrei effettuare delle verifiche. Potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che utilizzi? Avrai riscontro al più presto.

0 Kudos
Giadidew
Grande
Grande
Ciao, io uso un iPhone X.
Continua a darmi il problema che quando chiamo internet non va, e molto di impedimento in quanto se sono al telefono per esigenza e devo usare il navigatore rischio di perdermi.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadidew, in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Giadidew
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho controllato e risulta essere già attivo questo servizio, eppure il problema persiste.
Vorrei capire come risolvere la cosa
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadidew, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.  Fammi sapere.

0 Kudos
Giadidew
Grande
Grande
Buona sera,
Purtroppo ad oggi ancora non ho risolto questo tipo di problema! Non c’è possibilità di inserire una nuova APN, da ricerche si evince che Volte deve essere supportato sia dal dispositivo che dalla telefonia, molto probabilmente il problema è della telefonia! Chiedo cortesemente di risolvere il problema grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadidew, il servizio è attivo su tutte le SIM ho.. Nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos