annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate + internet contemporaneamente

Giadidew
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a chiamare e usare internet contemporaneamente. Nel momento in cui sono in chiamata mi si stacca internet e non posso più ricevere messaggi o usare il navigatore!
Ho necessità di risolvere questo problema il più presto possibile
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadidew, vorrei effettuare delle verifiche. Potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che utilizzi? Avrai riscontro al più presto.

0 Kudos
Giadidew
Grande
Grande
Ciao, io uso un iPhone X.
Continua a darmi il problema che quando chiamo internet non va, e molto di impedimento in quanto se sono al telefono per esigenza e devo usare il navigatore rischio di perdermi.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadidew, in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Giadidew
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho controllato e risulta essere già attivo questo servizio, eppure il problema persiste.
Vorrei capire come risolvere la cosa
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadidew, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.  Fammi sapere.

0 Kudos