annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate mute con VoLTE Samsung S21

andry84
Grande
Grande
Buongiorno, con Samsung S21, utilizzando il VoLTE per le chiamate (sia in entrata, sia in uscita), capita spesso di non sentire niente (sia io che l'interlocutore), nemmeno il tono iniziale del telefono che squilla. Risolvo temporaneamente riavviando il telefono. Disabilitando invece il VoLTE, non riscontro il problema. Alcuni amici hanno lo stesso telefono ma con altri operatori, e non hanno alcun problema ad utilizzare il VoLTE. Potreste aiutarmi? Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andry84, mi dispiace per il disagio ma non abbiamo criticità segnalate in merito. Prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste, vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4g e seleziona il 2g,
 spegni il telefono, riaccendi il telefono e seleziona nuovamente il 4g. Verifica  se riscontri miglioramenti e non esitare a scriverci. Inoltre è necessario anche testare il funzionamento della nostra sim in un telefono diverso da quello che stai utilizzando e che ci sia sempre il servizio VolTe attivo.   Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos