annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate verso l’estero

Robertoantonetto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Provo a chiamare un numero fisso francese, di Parigi ma appena provo a chiamare mi arriva la notifica che il mio credito è insufficiente (il mio credito attuale è di 1 centesimo di euro), però se provo a chiamare un numero italiano riesco, non capisco dunque il motivo.
La mia offerta è attiva (9,99€ per 50 giga, SMS illimitati e minuti illimitati) e l’ho attivata due settimane fa in un tabacchino a Torino, pagando il prezzo per l’acquisto della sim e della prima offerta.
Come posso risolvere, anche perché non ho bloccate le chiamate verso l’estero.
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robertoantonetto, ti confermo la regolarità di quanto hai segnalato, le chiamate Internazionali non sono incluse nei minuti gratuiti della tua promozione, al seguente link puoi consultare la Guida all' estero, a pagina 10 i costi delle chiamate Internazionali: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.

Buona giornata.

0 Kudos
elisa86
Grande
Grande
ciao, nella spiegazione dell'offerta, dice che tutte le chiamate, i messaggi ed internet verso l'UE sono inclusi nell'offerta. perché invece fanno pagare? Francia è UE
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elisa86,
il costo delle chiamate effettuate dall'Italia vero l'Unione Europea è di 0,99€/min.
Puoi usare la tua offerta, senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea.
Consulta la guida completa alle tarriffe:
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona serata.

0 Kudos
marzellani
Grande
Grande

EFFETTUATE VERSO Unione Europea: Incluse

questo dice il link della guida delle tariffe

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marzellani,

i costi per le chiamate effettuate dall'Italia verso l'estero li trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero_dall_Italia_verso_estero.pdf, consultabile sul nostro sito.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
jancos03
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi arriva il messaggio di spesa della mia carta di credito e loro mi hanno detto che c'è un blocco da parte del operatore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jancos03,  i servizi digitali a pagamento sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Anche i messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite. Puoi contattare il tuo istituto di credito per richiedere di ricevere le notifiche via email. Ti invito a verificare le specifiche nelle Condizioni Generali di Contratto, presenti sul sito e nel materiale di vendita. Di seguito il link: https://www.ho-mobile.it/zero-costi.html?icmp=HP_1https://www.ho-mobile.it/zero-costi.html?icmp=HP_1.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

Meriot
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi trovo in Germania e non riesco a chiamare i numeri fissi tedeschi e neanche italiani ma solo i cellulari tedeschi e italiani. Ho provato ad anteporre 0049 ma niente non fa chiamare. Invece se chiamo i cellulari sia tedeschi che italiani funziona. Che devo fare??
0 Kudos
LaBabyB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, i costi sono tutt'ora questi per chiamare dall'Italia in Francia?