annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura contratto operatore precedente

Buonasera, il mio numero è correttamente passato ad HO ma continuo a ricevere l’addebito in banca dal precedente operatore (wind/tre). È possibile risolvere? Grazie in anticipo, cordiali saluti
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il numero di telefono immaggino che è lo stesso hAi provato a risolvere con la tua banca dicendogli che sei passata a Homobile ,??? sinceramente il tuo caso specifico non saprei aiutarti io avevo un caso personale che dovevo aggiornare il mio numero chiamando la banca o aggiornandolo sul sito ma se hai fatto la portabilità del numero non saprei
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Come fai a riceve i messaggi dal vecchio gestore Wind 3 ?? Non è una portabilità ?!?! Prova a chiamare la tua banca e modifica il tuo numero di cellulare con quello attuale
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La cosa che io farei subito di corsa è andare in banca per disattivare l'addebito del precedente gestore. Lo puoi fare tranquillamente. Revochi la delega del SDD, quello che una volta si chiamava RID. Non devi dare nessuna spiegazione. Lo fai e basta. Così sei sicura che non ti prendono più soldi. E poi devi contattare Wind e chiedere a loro spiegazioni. HO non c'entra nulla.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la prima cosa da fare è revocare l'autorizzazione all'addebito alla tua banca, poi contatti WindTre e chiedi il rimborso della mensilità non dovuta,quando c'è l'addebito su conto corrente di mezzo la tentazione di continuare a spillare soldi è troppo forte per alcuni gestori e il web e i forum sono pieni di lamentele circa questa pratica.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab @esatau Esatto.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Chiedi bene in banca, ma sono certo che addirittura tu puoi chiedere lo storno di un addebito SDD entro un certo numero di giorni dall'operazione. Mi sembra 60. Quindi puoi recuperare tutto il maltolto. L'importante è che tu disdica al più presto l'autorizzazione SDD di Wind in banca e che tu tenga controllato il tuo conto perché non tentino di riattivarla.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
8 settimane !!
Ho guardato proprio ora sul sito di SepaItalia che norma gli SDD.
Quindi recuperi i tuoi soldi e non devi neanche perdere tempo a questionare con Wind
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Facci poi sapere se hai risolto
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e pensare che più di un troll sono entrati in questo blog qualche settimana fa consigliando quel gestore infangando ho.
Ognuno tragga le proprie conclusioni....ho. potrà anche dare qualche problema ma non di questo genere truffaldino.