annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao. Non ricevo sms da intesa Sanpaolo per accedere a internet banking. Ho già autorizzato il ricev

7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola671,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Paola671
Grande
Grande
Ho lo stesso problema dall'estero non ricevo più chiamate dalla mia banca per essere autorizzata all internet banking
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valdellecorti,
verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri
su NO la voce Blocco sms. Se ancora non riesci a ricevere gli SMS dalla tua Banca, verifica la Sim in un dispositivo diverso. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Luca212
Grande
Grande
Buonasera, ho esattamente lo stesso problema dell'utente in oggetto. non ho mai avuto difficiltà a riguardo da quando sono con ho. e non ho cambiato numero di telefono. Improvvisamente non mi arrivano più i codici SMS di ISP. Ho verificato con la banca, ma risulta tutto autorizzato ed immutato.

Attendo una soluzione.
0 Kudos
Luca212
Grande
Grande
Buonasera, ho esattamente lo stesso problema dell'utente in oggetto. non ho mai avuto difficiltà a riguardo da quando sono con ho. e non ho cambiato numero di telefono. Improvvisamente non mi arrivano più i codici SMS di ISP. Ho verificato con la banca, ma risulta tutto autorizzato ed immutato.

Attendo una soluzione.
0 Kudos
valdellecorti
Benvenuto
Benvenuto

Buonasera, ho esattamente lo stesso problema dell'utente in oggetto. non ho mai avuto difficiltà a riguardo da quando sono passato a ho. e non ho cambiato nessun numero di telefono. Improvvisamente non mi arrivano più i codici SMS di ISP. Ho verificato con la banca, ma risulta tutto autorizzato ed immutato.

E sulmio telefono non ho la sezione Spam messaggi.

Vi ringrazio per una solerte risposta.

Roberto Bianchi

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe7513, ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online. Se risulta abilitato ti invitiamo a verificare negli spam: entra nei messaggi del telefono e digita nella barra di ricerca "ISP"  e la ricerca conduce ai messaggi inviati dalla Banca Intesa Sanpaolo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mari601
Grande
Grande
Ho già autorizzato il ricevimento degli SMS da applicazione Ho. Però non ricevo l'sms da Intesa Sanpaolo per accedere a internet banking.
0 Kudos