annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti. Me ne vado da HO.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
bhe scritto in privato suona come minaccia
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono le solite risposte preconfezionate copia-incolla.
Comunque d'ora in poi gli sc**zi coi clienti se li risolvano loro!! 😤
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
copia incolla o meno , non mi interessa .. soldi miei li porto dove voglio io , siccome non si sono degnati di eliminare le offese fatte verso di noi
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, concordo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E senz'altro, dovesse chiudere iliad, Coop non farà gli scherzi che potrebbero fare le 3 low cost, compresa HO
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
non solo non hanno presi provvedimenti verso la persona che ripetitevamente ci ha offesi , sono intervenuti con il messaggio ; l'officina è un posto di aiuto reciproco e di rispetto..
rispetto , ma per chi , per chi ci ha offesi , siccome non le hanno tolte?
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
un'amico mi ha detto che con kena si trova bene , poi devo verificare copertura un po' di tutti
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io Kena l'ho avuta nel 2019 ed andava bene. Ho cambiato con HO solo per avere i 70 GB e perché avevo avuto dei problemi all'estero con Kena. Però è Tim, perché allora non CoopVoce?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fatta la portabilità. Giovedi dovrei essere in CoopVoce.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
È già tanto che i capi ho.fficina non ti abbiano scritto "ciao Francesco, in merito alle tue segnalazioni, hai provato a spostare il telefono da 4G a 2G, poi spegnere e riaccendere?".🙄

😓 Giustamente, con una offerta conveniente, fai bene a cambiare. Però, finché ti dura qualche SIM, scrivi ancora nella community...🤗