annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clonazione dopo cambio numero

Ebbi
Grande
Grande
Il giorno 13 gennaio go sostituito la mia Sim e il giorno 15 mi è arrivata la mail che mi avvertiva della clonazione dei dati. Devo sostituirla nuovamente?
Elisa Baroncini
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ebbi, appena appreso di un potenziale attacco informatico ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Stiamo lavorando senza sosta su più fronti e continuiamo a collaborare con le Autorità giudiziarie e con il Garante della Privacy. Per incrementare la sicurezza abbiamo rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti che sono stati informati via SMS/mail. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Per chi ha sostituito la SIM, non è necessario procedere con un ulteriore cambio. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos