annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice Pin

10 RISPOSTE 10
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vadym, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Vadym. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile che pertanto non conosce nessun altro tranne te. Procedi in questo modo: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà chiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi nella tua area personale sul sito ho. dal seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Visualizza, PUK. Trovi il PUK anche in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK. Puoi ottenere il codice PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK sbloccando così il dispositivo e, dalle impostazioni di quest'ultimo, modifica il codice PIN creandone uno nuovo che ricorderai.
0 Kudos
Vadym
Grande
Grande
Non mi ricordo il mio pin
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@marco293 e Anna198. Il PIN è un codice che non conosce nessun altro tranne voi. Procedete in questo modo: inserite per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, vi verrà chiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovate nella vostra area personale sul sito ho. cliccando su Accedi, in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK. Potete trovare il codice PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, opzione 5. Inserite il PUK sbloccando così il dispositivo e, dalle impostazioni di quest'ultimo, modificate il codice PIN creandone uno nuovo che ricorderete.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna198,  il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  
Buona serata. 

0 Kudos
Anna198
Grande
Grande
Non ritrovo il pin
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco293, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13  
Buona serata. 

0 Kudos
marco293
Grande
Grande
dove trovo il mio codice pin?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldebaran1, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Aldebaran1,
se l'hai conservata, lo trovi sulla plancia di materiale plastico su cui era alloggiata la SIM quando l'hai acquistata.
Se non te la dovessi più ritrovare torna a scrivere qui.
Saluti.
0 Kudos