annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice fiscale non valido

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, premesso che sono già cliente ho. Ho acquistato un'altra sim per un altro telefono sempre a me intestato, ma avendo un codice fiscale particolare non viene riconosciuto in app in fase di registrazione sul secondo telefono. Grazie mille per l'aiuto che vorrete darmi.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Ma se i due intestatari sono esattamente gli stessi e sei già registrato col primo numero, non dovrebbe essere sufficiente solo aggiungere il secondo numero nella app ? Non dovrebbe chiederti altri dati. Il sistema dovrebbe avere già tutto e sapere che quei due numeri appartengono allo stesso cliente
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danny.ho, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 Buona serata.

0 Kudos