annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice fiscale x registrazione

Liliana41
Grande
Grande
Per registrarmi posso usare in sostituzione del Cod. Fiscale che ho smarrito con il cartaceo richiesto all'agenzia delle entrate?
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liliana41,

per l'attivazione della SIM è necessario fornire un documento di riconoscimento ed un codice fiscale validi
per completare l'identificazione. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Simone35
Grande
Grande

Ho lo stesso problema di Liliana ma non ho chiara la risposta. In seguito a un furto, non ho disponibile la tessera fiscale plastificata ma ho il certificato cartaceo di attribuzione del codice fiscale rilasciato dall'agenzia delle entrate con tanto di bar code che ne consente l'acquisizione ottica al pari del tesserino di codice fiscale e della tessera sanitaria. Lo stesso è timbrato e ha codice identificativo che attesta che i dati sono registrati all'agenzia delle entrate e sono validi.

E' sufficiente? la mia ragazza sta facendo l'attivazione con portabilità verso ho mobile da iliad e in fase di attivazione hanno richiesto esplicitamente la tessera a colori plastificata.

Io sono già cliente e anche lei avrebbe piacere di entrare a far parte del mondo ho. La ringrazio se potesse aiutarci a risolvere il problema e completare l'attivazione SIM. Grazie mille

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e chiedi info ad un'operatore se il documento cartaceo può andare bene al posto del tesserino di plastica come codice fiscale valido.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone35, per l'attivazione della SIM non sono acquisibili documenti cartacei sostitutivi. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos