annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento internet assente durante la chiamata

Dino70
Grande
Grande
Sono Dino Polidori... Non ho la linea internet mentre sono al telefono, qui di ad esempio non posso aprire Whatsapp o mandare foto ecc.. ho fatto qst segnalazione PIU DI UN MESE E MEZZO FA mentre avrò telefonato almeno 4 VOLTE. SIEYE INADEMPIENTI, sapete solo incassare le ricariche è non fornite alcun servizio. VORREI SAPERE PRIMA DI CERCARE UN ALTRO OPERATORE SE POTETE RISOLVERE IL PROBLEMA. Senza nessuna cordialità
Dino Polidori
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Dino70, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Verifica che queste due condizioni siano rispettate. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Nel caso in cui il servizio è attivo sul telefono ed è presente la copertura 4g, ti consiglio di effettuare questa prova: Entra nelle impostazioni del tuo telefono, sposta la rete 4G in 2G, riavvia il dispositivo e riporta la rete in 4G. Resto a tua disposizione

0 Kudos