annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come cancellare offerta e lasciare solo numero

6 RISPOSTE 6
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tekkenalm, le nostre sim sono abbinate all'offerta, disattivandola perderai anche il numero. Non abbiamo sim a consumo! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta ovviamente in attesa di risposta di capo ho.fficina, ma te lo posso assicurare.
0 Kudos
Tekkenalm
Grande
Grande
Bella fregatura così però. Ho 2 SIM e fra 3 giorni si rinnova un offerta che non mi interessa. Mi sembra strano che non si può fare nulla
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per forza.
0 Kudos
Tekkenalm
Grande
Grande
Il problema e che volevo usare la funzione cambio numero e mi chiede 5 euro. Essendoci -6 euro così devo metterne 11. Per questo non volevo promozione
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
ho. non prevede piani a consumo. Comunque non devi preoccuparti di quel -6 che vedi nel credito residuo della SIM, sta semplicemente a significare che il sistema, nel giorno della scadenza della tua offerta, ha provato ad effettuare il rinnovo ma, non trovando credito sufficiente, ti ha portato in negativo per la differenza tra il canone dell'offerta e la cifra trovata. Non ti verranno mai scalati ulteriori rinnovi mensili anche se tu continuassi a non rinnovare, e quindi la cifra in negativo non aumenterà nel tempo, sarà l'unica che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad utilizzare la tua offerta. Sappi però che la SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica e, a partire dall'undicesimo, potrai soltanto ricevere chiamate ed SMS.
0 Kudos
Tekkenalm
Grande
Grande
Mi sapete dire come faccio per cancellare la promozione da 6,99 al mese e lasciare solo il numero. Ora infatti sono -6 euro ma non mi interessa l'offerta. Come faccio?
0 Kudos